Appuntamento con Giuseppe Delre e i suoi musicisti il prossimo giovedì 9 luglio
Questa settimana il Palace Cafè ospita il “Miglior Crooner 2009”, il vincitore del Premio “Best jazz Singer 2010” agli Italian Jazz Awards e il nominato nella Top Ten categoria cantanti jazz al JAZZIT AWARDS 2010, 2011 e 2012: Giusppe Delre con i suoi musicisti, per l’imperdibile rassegna settimanale “Thanks God it’s Thursday”.
Il progetto in tour “Giuseppe Delre swings the crooners” è dedicato alla figura dei cantanti e songwriters americani più rappresentativi del XX secolo e soprattutto alle canzoni più note degli anni ‘40 e ‘50.
Animato da una sana passione per questo repertorio e per la figura dei coroners (Frank Sinatra, Nat King Cole, Dean Martin, Tony Bennett ed altri) Giuseppe Delre ha in cantiere una selezione di venti brani fra cui “I’ve Got You Under My Skin”, “Night And Day”, “Love”, ”My Funny Valentine”, “Come Fly With Me”, “The Lady Is A Tramp”, “Sway”, “Moondance” , “Georgia on my Mind” e molti altri brani ormai considerati veri e propri evergreen. Ma non sveliamo troppo le carte, vi aspettiamo al Palace Cafè di Bari.
Giuseppe Delre: vocals
Michele Campobasso: piano
Camillo Pace: contrabbasso
Giovanni Angelini: drums
Per info e contatti: info@palacecafe.it – tel 080 522.96.28