Sarà un inizio scoppiettante: alle ore 21 prende avvio la nuova stagione degli eventi live targata “Palace Cafè”, la location più lounge e versatile nel cuore di Bari.
Il sassofonista americano Robert Bonisolo, sotto la direzione artistica di Mordente Live (Fabio Accardi e Rossella Giancaspero), farà da battistrada alla prima serata all’insegna della Monk Century Birthday Celebration, con la quale si festeggiano i cento anni dalla nascita del pianista afroamericano Thelonious Monk, autore di brani come ‘Round Midnight, Evidence, Pannonica e Blue Monk, che hanno fatto la storia del jazz. Ad interpretare i suoi brani, insieme a Bonisolo, ci sarà il B.A.M. trio (Bruno Montrone al pianoforte, Giuseppe Bassi al contrabbasso e Fabio Accardi). A seguire, prenderà scena una coinvolgente jam session a cui sono invitati tutti i musicisti di Puglia e Basilicata per celebrare la musica di Thelonious.
Il cibo, in linea con lo stile e la reputazione che connota la location, sarà il fiore all’occhiello di queste serate con la formula “all you can eat” al prezzo a persona di €18,00. Per chi vuol solo bere, la soluzione “only drink” prevede un costo di €12,00. Agli ospiti dell’albergo sarà offerto uno sconto del 15% sia sulla cena sia sui drink.
Vi attendiamo numerosi, per tutte le info e i contatti: info@palacecafe.it – tel 080.5229667 – tel. 080 522.96.28.
Per info 331-2196494.